Trattamenti occhi

 Mascara semipermanente

024d8df4-b8b9-49b6-a8d7-45c1eb76d91bjpg

Il mascara semipermanente è una novità arrivata in Italia solo recentemente, ma ha già raccolto la curiosità di molte donne, soprattutto in questo periodo dato che risulta perfetto per occasioni come le vacanze estive. Questo prodotto, infatti, una volta applicato, dura molto più tempo di un mascara normale e resiste in qualsiasi occasione.

Il mascara semipermanente consiste in una pasta nera che viene applicata sulle ciglia esattamente come quelli normali, ma la durata è decisamente superiore. Infatti resiste per circa 3 settimane, fino a che le ciglia non avranno subito il completo ricambio. Si potrebbe infatti definirlo un trucco permanente, se non fosse che le ciglia, come i capelli, crescono e cadono.


Peeling contorno occhi e labbra

Per una espressione del viso giovane e luminosa

ENERPEEL EL è un Dispositivo medico indicato per il trattamento del fotoinvecchiamento e del cronoinvecchiamento in un’ area cutanea specifica, quale il contorno occhi e labbra. Disponibile presso i migliori studi medici, svolge un’azione efficace, rapida, sicura e con minimi effetti post-trattamento, donando al viso un’espressione più viva e luminosa sin dal primo trattamento, contrastando i segni del tempo, d’espressione e le lesioni pigmentate.

ENERPEEL ® EL agisce sulle aree del viso cui le donne (ma anche gli uomini)

dedicano sempre maggiore attenzione e che manifestano chiaramente il grado di invecchiamento cutaneo. Il trattamento è particolarmente indicato anche per la fascia giovane della popolazione (dai 25 anni), come metodo preventivo per contrastare sul nascere i segni del fotoinvecchiamento e del cronoinvecchiamento, prima che il danno diventi cumulativo e più difficile da riparare.

Il prodotto si avvale della ENERPEEL ® Technology, un sistema tecnologico che permette una più omogenea diffusione dell’acido attraverso le strutture idrofile e lipofile, effettuando così una chemioesfoliazione (peeling) e un rimodellamento epidermico efficaci, veloci e con assai ridotti effetti collaterali. La sensazione di pizzicore e bruciore causata dall’applicazione del prodotto risulta infattiassolutamente sopportabile, mentre non compare alcuna forma di eritema sulla cute.

ENERPEEL® EL si presenta sotto forma di gel monofasicoa base di acido lattico e acido tricloroacetico, contenuto in un apposito erogatore realizzato per dosare la quantità necessaria di prodotto ed evitare il rischio di contatto con lemucose labiali o la congiuntiva oculare.

PROTOCOLLO:

Il trattamento richiede circa 25-30 minuti e può essere effettuato esclusivamente dai medici. Il ciclo completo comprende 3/4 trattamenti ad intervalli di 7-14 giorni, da ripetersi 2 volte l’anno. A discrezione del medico è possibile effettuare, tra un ciclo completo e l’altro, un ulteriore trattamento di supporto e mantenimento.