Mesoterapia

mesoterapia_bmmijpg

La mesoterapia è una tecnica che consiste nell'eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei (ritenzione idrica); si tratta quindi di una terapia molto richiesta per risolvere gli inestetismi della cellulite.

La mesoterapia si pone l'obiettivo primario di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.


Lipodissolve

imagesjpg

Lipodissolve è una metodologia che prevede l’iniezione di una combinazione di sostanze lipolitiche per ridurre i depositi di grasso localizzato. I principi attivi vengono iniettati con aghi molto sottili nell’area da trattare permettendo una riduzione dello spessore del grasso e la conseguente e progressiva eliminazione dell’adiposità localizzata favorendo il microcircolo vascolare ed incrementando la vitalità cellulare.


Scleroterapia

maxresdefaultjpg

La scleroterapia è una procedura medica con cui si curano le malformazioni dei vasi sanguigni, come per esempio i capillari, le teleangectasie e le emorroidi.
Dal punto di vista pratico, la scleroterapia consiste nell'iniettare, all'interno del vaso o dei vasi malformati una soluzione sclerosante, capace di provocarne la chiusura e il collasso.

Il trattamento è da effettuare nei mesi invernali e per poter apprezzare i risultati della scleroterapia, occorre attendere qualche settimana.