Estetica di base



Manicure e pedicure

Semipermanente o ricostruzione in gel

Depilazione con cera o filo

prev next

Trattamenti estetici viso


Pulizia viso con skin scrubber

mainjpeg

Grazie al peeling a ultrasuoni si ottiene l’esfoliazione, la pulizia profonda e la stimolazione della rigenerazione cellulare della pelle.

Il risultato del peeling a ultrasuoni è la riduzione delle rughe e la pelle appare ringiovanita, ben idratata e luminosa. Mediante gli ultrasuoni la spatola trasmette alla pelle onde a frequenza molto bassa e vibrazioni, che rompono in particelle minuscole la sporcizia aderita all’epidermide, e ammorbidiscono la pelle senza bisogno di utilizzare il vapore. Così facendo è possibile rimuove facilmente le cellule morte, i comedoni, i detriti e la sporcizia della pelle senza aggredirla. Utilizzando la con spatola capovolta svolge un’azione di ionoforesi.



Trattamento viso personalizzato by Vagheggi

La cura della propria pelle inizia dal viso! I prodotti phytocosmetici Vagheggi, a base di pregiati principi attivi naturali e ingredienti funzionali, offrono la possibilità di realizzare molteplici trattamenti di bellezza adatti a tutti i tipi di pelle accompagnato dal relax assoluto.

Le linee disponibili:

Linea Intense: Age care, anti-pollution, blue light protection

La risposta alle 4 “C” della pelle Chrono, City, Computer e Connected lifestyle non lasceranno segni sulla cute grazie ad attivi specifici mirati: Laminaria hyperborea, Acqua marina energizzata, Theobroma cacao e Paeonia lactiflora.

Linea Rehydra: Idratazione sublime. 

L’acqua è il bene più prezioso per la vita; “dissetare” la cute e mantenerla costantemente idratata rappresenta il passo più importante nel trattamento cosmetico della cute in generale, soprattutto di quelle pelli che, sempre o in momenti particolari della vita, soffrono di secchezza e aridità.

Linea Lime Vitamina C: Antiossidante. La linea Lime vitamina C è la risposta ideale per proteggere la cute dall’attacco dei radicali liberi e quindi dall’ossidazione e per garantire un’azione rigenerante su pelli sottoposte a stress di diverse origini che provocherebbero un precoce invecchiamento

Linea 75.15: La nuova frontiera del luxury anti-age

Il prezioso attivo ricavato dai cristalli di resina del Pistacia lentiscus, che caratterizza le formulazioni della linea 7515, aumenta la sintesi della proteina ​​Klotho nei fibroblasti, di fatto creando le condizioni migliori per la longevità cutanea. La linea 75-15 è l’ultima frontiera nella cosmetologia, perfetta sinergia di attivi provenienti dalla natura che agiscono sui codici genetici della natura stessa.

Linea White Moon: Illuminante e uniformante

L’inquinamento ambientale, l’esposizione scorretta ai raggi solari e squilibri ormonali sono tra le prime cause della perdita di uniformità del viso; la pelle si ispessisce, si opacizza, il colorito tende a perdere uniformità e trasparenza, si ingrigisce e ingiallisce fino ad arrivare alla comparsa di discromie o vere e proprie macchie.

Linea Emozioni: Protettiva

Quando la pelle è sensibile e intollerante le capacità di difesa calano, la soglia di tollerabilità diminuisce e la pelle risulta molto reattiva. Si richiede un approccio cosmetico che rispetti innanzitutto la delicatissima fisiologia che la contraddistingue.

Screenshot_2020-07-10 My beauty clinic - Medispa  mbc_medispa  Foto e video di Instagrampng

Video disponibile :



Trattamenti estetici corpo


Massaggio corpo

massaggio-profondo-dei-tessutijpg

il massaggio è di 'gran moda' poiché nel giro di 30-60 minuti riesce a liberare una persona dallo stress quotidiano dovuto al lavoro, alla vita familiare, al tran-tran cittadino. Il primo effetto che si può ottenere tramite il massaggio è di tipo psicologico, esalta, infatti, la percezione del proprio corpo, stimolando la circolazione del sangue, la dilatazione dei vasi, lo sprigionamento di calore ed energia. Inoltre, il corpo, grazie al massaggio, libera endorfine, che ristabiliscono un certo equilibrio nell'organismo, bloccando i processi degenerativi


Pressoterapia

pressoterapia-300x225jpg

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Trova diversi impieghi:

  • nel combattere gli inestetismi della cellulite;

  • nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema;

  • nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);

  • nell'incentivare l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;

  • nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un'adeguata attività fisica).

La pressoterapia prevede l'applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d'aria e con i quali il terapeuta copre il paziente.
La pressoterapia non richiede una preparazione particolare - salvo il digiuno - ma è controindicata in diverse situazioni (gravidanza, diabete con microangiopatia, trombosi venosa profonda, cirrosi epatica ecc).