Reiki stellare

Questa forma di Reiki è nata negli anni ’90. L’iniziatrice è stata Ma Deva Suprya alla quale è stata donata da Esseri di Luce.
L’Energia di questo Reiki è molto alta e sottile e si esprime armonizzando i nostri “corpi”, riequilibrando tutto l’Essere lavorando soprattutto sui corpi sottili.
Aiuta a velocizzare il percorso Spirituale verso la Conoscenza. Utilizzando i suoi simboli segreti, mai pubblicati; abbiamo delle chiavi di accesso in dimensioni molto elevate e la loro luminosa potenza fa sì che si possano ottenere ottimi risultati in breve tempo di applicazione.
L’Energia del Reiki Stellare non ha polarità perché va oltre la dimensione universale, è Energia Divina, alla quale ci possiamo affidare senza nessuna preoccupazione perché lavora per la nostra crescita e armonia.
Naturalmente anche il nostro fisico ne trae beneficio e dopo una sessione di Reiki Stellare ci sentiamo rilassati, in armonia con l’universo.
Ma soprattutto ci sarà più Salute ed Energia, di conseguenza  aumenteranno  anche le nostre difese immunitarie.

L'Ayurveda

è uno dei sistemi di medicina naturale più antichi tramandati dall'uomo, un grande dono dell’India al mondo.

In occidente spesso l'Ayurveda è ricondotto unicamente ai preparati a base di erbe e sostanze naturali, massaggi, varie terapie di purificazione, rilassamento e bellezza abbinate alla cosmesi, ma comprende in realtà un orizzonte assai più ricco e complesso.

Il termine "Ayurveda" è composto dai termini "vita" (ayu) e "conoscenza" (veda), quindi il suo significato è "conoscenza della vita", o "l’arte del buon vivere". Oltre alla scienza medica racchiude in sè elementi di filosofia, arte e disciplina, ed offre una visione completa dell’esistenza, insegnando a conoscere la vera natura dell'Essere Umano ed il suo ambiente, ed a mantenere l’equilibrio tra esso e l’Universo.

Secondo la filosofia dell'Ayurveda, infatti, la vita non è mera esistenza, ma va gestita secondo quattro principali obiettivi: Dharma (virtù da seguire, "dovere"), Artha (ricchezza della comprensione, benessere/prosperità), Kama (felicità), Moksha (libertà/illuminazione).

Lo scopo principale dell'Ayurveda è quello di conservare la buona salute e benessere in modo da dare sostegno al perseguimento di questi obiettivi.

L'Ayurveda distingue tre differenti energie vitali (Tridosha), ognuna delle quali si differenzia per sede corporea principale e funzione particolare.

Il normale equilibrio dei Dosha corrisponde alla condizione di salute, mentre lo squilibrio di uno o più causa la malattia. Lo stile di vita quotidiano, l’adattamento ai cambiamenti stagionali, la dieta e il contatto con la natura sono molto importanti per mantenere l'equilibrio dei Dosha e dunque la salute.

Prezzo a seduta 50 €