Profhilo - Biorimodellamento cutaneo

il n° 1 dei trattamenti più richiesti!

Profhilo®, un acido ialuronico naturale a lunga durata.

Perfetto per rimodellare le lassità cutanee della pelle del viso. Dal SIES: Congresso di Medicina Estetica Di Bologna arriva il bio-rimodellamento naturale
E’ la novità di quest’anno: Profhilo®, un acido ialuronico naturale a lunga durata. Perfetto per rimodellare le lassità cutanee della pelle del viso.
E’ stato presentato in anteprima ai medici estetici al Congresso SIES: si chiama Profhilo®, non è cross-linkato, è un acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza, frutto di una tecnologia brevettata.
Sviluppato e prodotto in Italia da IBSA, in collaborazione con la Seconda Università di Napoli, si basa su complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, cioè su una tecnologia che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico inimmaginabili fino ad oggi: 64 mg in 2 ml.
Profhilo®, grazie alle sue peculiarità, è doppiamente efficace perché ha un’azione bio-rigenerante: la sua equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare stimola i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno; ha un effetto tensore garantito dal contenuto in acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.
Anche l’impiego è semplificato: può essere iniettato con un ago da 29 G a pareti sottili e si diffonde facilmente nel derma.
Profhilo®, rispetto ad un acido ialuronico ad alto peso molecolare, dà risultati più duraturi perché è meno aggredibile dalla ialuronidasi, l’enzima che ‘scioglie’ e dissolve l’acido ialuronico, quindi dura di più un modo tutto naturale, senza richiedere l’utilizzo di sostanze cross-linkanti.
Studiato per ridefinire e ricompattare l’ovale del viso, ha anche il vantaggio di aumentare l’idratazione cutanea e migliorare la luminosità della pelle. E’ quindi un antiaging completo, che offre tono, turgore e migliore elasticità cutanea, meno rughe e linee di espressione,
Il protocollo di utilizzo di Profhilo® si riduce a due sedute da effettuare a distanza di un mese, con una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per emiviso.
Obiettivo? Migliorare il comfort e la soddisfazione del paziente che ottiene subito una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore, cute distesa, pori ristretti, viso ‘risollevato’. Il tutto con dolore minimo e pochissimi ematomi. Un’azione prolungata nel tempo e con una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché naturale.
La conoscenza e la continua ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e i moderni processi di produzione fanno oggi di IBSA una tra le aziende leader nella produzione di acido ialuronico anche per uso dermoestetico. IBSA, infatti, si distingue nel mercato perché è in grado di eseguire il controllo completo del ciclo di vita del prodotto, dalla produzione della materia prima per via biofermentativa fino alla siringa pre-riempita.
L’area dermoestetica offre una gamma completa di prodotti e marchi quali Viscoderm®, Profhilo® ed Aliaxin® sviluppati sul concetto Hydrolift® Action.
IBSA. Institut Biochimique SA è una multinazionale farmaceutica svizzera fondata nel 1945. Da allora, IBSA ha intrapreso una strategia di ottimizzazione dei principi attivi, sviluppando forme farmaceutiche innovative, dall’accresciuta efficacia terapeutica e tollerabilità, in grado di migliorare la compliance dei pazienti e quindi il risultato terapeutico. Testimonianza di tale successo sono i prodotti quali Flector, cerotto antiinfiammatorio, leader nel mercato della terapia del dolore, Fostimon® (infertilità),
Sinovial® (reumatologia) e Ialuset® (dermatologia). L’applicazione coerente di questa strategia di successo, ha permesso a IBSA di affermarsi non solo in Svizzera, ma anche a livello mondiale. La creazione di nuove filiali, siti produttivi e joint venture all’estero, nel frattempo, ha consentito all’azienda di ampliare le aree di attività, dando origine a una fase di espansione tutt’ora in atto.



Prezzo a seduta 180 €