Novità

Novità


ESSERE UNICI NON E' UNA PRETESA 

MA E' LA REALTA'

Così nasce SUIT, la nuova linea di prodotti K-Surgery, 

creata per rispondere a ogni singola necessità della tua pelle.


 

Dai tuoi bisogni alla soluzione in pochi passaggi

 
 

VENERDI’ 15 DICEMBRE
DALLE 10 ALLE 18


PRESENTAZIONE
UFFICIALE


@mybeautyclinic


CHECK - UP DELLA PELLE



Juvederm Volite

è l’ultima innovazione in campo estetico per il miglioramento della skin quality in termini di elasticità, idratazione e compattezza.
La biostimiolazione o biorivitalizzazione classica di solito  si effettua mediante l’iniezione sottocutanea di acido ialuronico con cicli di trattamenti inizialmente ogni 15 giorni per poi proseguire ogni 3 o 6 mesi a seconda delle necessità.


Juvederm Volite stravolge il concetto di protocollo e di trattamenti multipli promettendo risultati duraturi con un’unica seduta, in quanto utilizza la tecnologia brevettata Vycross: una miscela di acido ialuronico a basso e alto peso molecolare reticolati per conferire al gel una maggiore resistenza alla ialuronidasi endogena e ai radicali liberi. Tutto questo si traduce in una maggior permanenza del prodotto nel derma e quindi una durata degli effetti prolungata nel tempo.

I risultati sono visibili già da alcuni giorni dopo il trattamento: la pelle appare più idratata, levigata ed elastica, con un miglioramento della texture cutanea generale. Le caratteristiche di Juvederm Volite lo rendono un prodotto adatto anche per correggere piccole imperfezioni come segni di acne e rugosità superficiali.

Questo prodotto è indicato anche per un target ancora più giovane rispetto a quello dei trattamenti tradizionali.


 

La blefaroplastica non ablativa, 

effettuata mediante uno strumento di ultima generazioneil Plexr, è una tecnica innovativa che accorcia la cute in eccesso delle palpebre senza dover incidere per asportarla. Ideata e perfezionata dal Prof. Giorgio Fippi dopo anni di sperimentazione, la blefaroplastica non ablativa evita, finalmente, l’utilizzo del bisturi. Si effettua senza anestesia ( se non locale con pomate a base di lidocaina ), non necessita di sutura e permette di accorciare la pelle senza incidere e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre. A differenza dell’intervento tradizionale non asporta l’eccesso di pelle ma si limita ad accorciare la cute palpebrale aumentandone lo spessore e riportando quindi la cute allo stato precedente l’inestetismo.

La tecnica Dopo aver disinfettato la palpebra e, nel caso di pazienti più sensibili, aver applicato una pomata anestetica, con il Plexr si effettuano dei piccoli spot che fanno sublimare le cellule morte dell’epidermide palpebrale (passando quindi dallo stato solido a quello gassoso), permettendone l’accorciamento e l’aumento di spessore. Durante il trattamento viene invitato il paziente ad aprire e chiudere gli occhi al fine di trattare esclusivamente le parti interessate e di evitare quindi l’eccesso di rimozione di cute.

Terminata la seduta, vengono applicate sulla parte delle sfere di ghiaccio per ridurre l’eventuale edema.
Il paziente non necessita né di medicazioni né di antibiotici e dovrà avere solo l’accortezza di lavare la parte trattata con sapone di Marsiglia, disinfettare con idoneo collirio e di proteggere dai raggi uva. La crosta che si forma potrà avere una durata variabile di 2-7 giorni e un post operatorio massimo di 10 giorni e, comunque, senza ecchimosi. Qualora la cute palpebrale fosse eccessiva, si consiglia di effettuare il trattamento in 3-4 sedute a distanza di un mese l’una dall’altra al fine d limitare l’edema palpebrale che normalmente si presenta in seconda giornata e della durata di qualche giorno. Il risultato ottenuto si mantiene per anni e spesso è definitivo.

Per saperne di più...

La Pedana Vibrante per l'Estetica, la Bellezza e il Benessere
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/pedana-v...



l lavoro svolto con costanza sulla pedana vibrante porta ad un miglior rassodamento del muscolo, diminuzione di ritenzione idrica e di cellulite; con l'aumento del tono muscolare anche la pelle ne risente, aumentando la propria elasticità; i primi risultati si ottengono e si notano già dopo 20 giorni utilizzando la pedana per 10 minuti al giorno, minimo 3 volte la settimana.Infatti per quel che riguarda la tonicità e il rassodamento muscolare studi scientifici hanno registrato una contrazione muscolare aumentata fino del 400% rispetto a prima dello stimolo vibratorio (senza un aumento significativo del volume) e un'attivazione del 95% delle fibre muscolari.

Inoltre l'aumento della massa magra, la diminuzione della massa grassa e l'equilibrio funzionale di tutti i muscoli, contribuiscono a migliorare il portamento, rendendolo più elegante e armonioso, e  l’aspetto fisico, ottenendo un corpo più tonico e rassodato.
Durante una seduta di esercizi vibratori, il sangue viene distribuito grazie ad una maggiore capillarizzazione, anche ai tessuti meno soggetti a movimento, apportando sino a 50 volte più ossigeno rispetto ad una camminata.
Infatti da studi scientifici si è potuto constatare che vi è un aumento del 200% generale della circolazione sanguigna e linfatica e una riduzione dell'indice di resistività periferica; vi è un'apertura di nuovi capillari, un aumento del 300% della circolazione sottocutanea e si registra uno scuotimento dei nodi linfatici, insieme ad un effetto drenante e di diuresi.


L’utilizzo costante della pedana ha  quindi molteplici risultati dimostrati da test scientifici tra i quali i più importanti sono:


  • miglioramento della circolazione
  • diminuzione della cellulite grazie a importante effetto linfodrenante
  • miglior tono muscolare
  • rimodellamento del corpo
  • tonificazione di muscoli difficilmente trattabili con l’attività fisica
  • aumentata elasticità e ringiovanimento della pelle
  • riduzione del grasso aumento del metabolismo



Per saperne di più...

Strawberry Lase Lipo
62 Diodi per darvi una forma mai vista!

Fino a due taglie in meno in 4 settimane,
non è più un sogno, ma una realtà
!

I trattamenti dimagranti Strawberry sono totalmente indolori, assolutamente non invasivi e sicuri.
Il protocollo di trattamento base prevede un ciclo di 2 trattamenti a settimana per 4 settimane. Ogni seduta dura da 30 a massimo 45 minuti.

Cosa succede al grasso?

Le cellule adipose non vengono danneggiate ma, grazie all’azione dei diodi 660nm, esse si svuotano espellendo acidi grassi e glicerolo che verranno poi smaltiti dall’organismo in modo sicuro e fisiologico. L’adiposità verrà misurata prima e immediatamente dopo il trattamento.

Protocollo post - trattamento:

Dopo il trattamento viene effettuato un trattamento linfodrenante per ottimizzare la fuoriuscita dei liquidi.
Si consiglia di fare almeno 30 minuti di esercizio fisico cardiovascolare entro le 12 ore post-trattamento al fine di mantenere il risultato ottenuto ( idealmente fare 30 minuti di camminata veloce sul tapis roulant o cyclette).
Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua e di osservare una dieta bilanciata.


 
 

LA CARBOSSITERAPIA

ha origini antiche, già nel 1932 in Francia a Royat veniva utilizzata per via percutanea su pazienti affetti da arteriopatie ed angiopatie, grazie alle acque ricche di anidride carbonica. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la carbossiterapia migliora l’elasticità cutanea, riattiva la micro-circolazione locale, stimola le fibre collagene, e rompe la membrana dell’adipocita con conseguente effetto lipolitico e lipoclasico, senza danneggiare il tessuto connettivo, i vasi e le strutture nervose circostanti. L’anidride carbonica viene prodotta naturalmente dal nostro corpo, pertanto non risulta tossica anche in dosi elevate e viene smaltita a livello fisiologico. Dopo un singolo trattamento normalmente il gas viene riassorbito in 5/10 minuti. La carbossiterapia risulta una metodica sicura che presenta solo qualche effetto indesiderato (sensazione di fastidio da crepitio sottocutaneo e possibilità di ecchimosi).
L’intervento vero e proprio di carbossiterapia consiste invece nell’iniezione di anidride carbonica medicale nei punti più problematici di cosce, polpacci, caviglie, addome, fianchi e mani, attraverso un sottilissimo ago collegato da un tubicino al computer che controllerà le dosi ed i tempi di trattamento. Il tutto senza alcun bisogno d’anestesia, visto che l’unico fastidio è solo quello di un leggero bruciore che si avverte mentre il gas si espande sotto la pelle.
Campi di applicazione
•    Adiposità localizzata
•    Body Contouring e Anti-aging
•    Lipomatosi diffusa
•    PEFS
•    Dermatologia
•    Psoriasi
•    Striae distensae
•    Lassità cutanea  
•    Flebologia e patologie vascolari
•    Insufficienza Venosa
•    Sindrome “Restless leg” 
•    Linfedema 
•    Acrocianosi
•    Fenomeno di Raynaud
•    Ulcere cutanee 
•    Alopecia areata
•    Terapia del dolore e medicina sportiva
Sicurezza 
•    La CO₂ è atossica e non produce embolia
•    Non aumenta la pressione sanguigna
•    Non aumenta i livelli di CO₂ nel sangue
•    Non produce radicali liberi
•    Non può scatenare alcun effetto allergico
•    Non danneggia il tessuto connettivo profondo
•    È eliminata naturalmente attraverso i polmoni, i reni e la pelle


LINERASE - PER I TRATTAMENTI DEL CRONO E PHOTO-AGING

LINERASE è un dispositivo medico di classe III. Le proprietà farmacodinamiche di questo Medical Device entrano a far parte del meccanismo cellulare fibroblastico, stimolando un’intensa produzione di nuovi fibroblasti attivi con conseguente produzione di collagene. Questa particolare caratteristica si rivela fondamentale nel campo della Medicina Estetica. Il Collagene di LINERASE viene utilizzato da quasi 30 anni nella cicatrizzazione delle ulcere cutanee, delle piaghe da decubito e delle ferite post-operatorie. LINERASE è un prodotto sicuro, non sono stati riportati effetti collaterali e non induce reazioni allergiche.


 

AQUALYX

L'unica alternativa alla liposuzione non chirurgica - indolore - efficace - sicura
Aqualyx® è una soluzione senza fosfatidilcolina, in cui il principale agente in grado di determinare la distruzione delle cellule adipose è un detergente ( un sodio desossicolato depotenziato). Il detergente scioglie il grasso distruggendo la membrana cellulare - determinando così il processo di adipocitolisi.Aqualix, pertanto, una volta iniettato nel tessuto adiposo provoca lisi delle membrane plasmatiche delle cellule adipose, che rilasciano acqua e trigliceridi, la prima escreta attraverso la via renale, e i secondi metabolizzati attraverso il filtro epatico. A differenza delle soluzioni di fosfatidilcolina comunemente utilizzate,
Aqualix è:- INDOLORE e PIU' EFFICACE- MINI INVASIVO- PIU' VELOCE, UN MINOR NUMERO DI TRATTAMENTI NECESSARI PER OTTENERE EFFETTI DESIDERATI

Per saperne di più...

MELANO OUT - UNA SOLUZIONE ALLE MACCHIE

Melano Out è uno dei trattamenti più richiesti al mondo, per il trattamento delle iperpigmentazioni, delle macchie epidermiche e del melasma. Molti esperti lo ritengono il miglior sistema in assoluto per il trattamento del melasma (imbrunimento di ampie zone del volto, frequente nelle donne in gravidanza o che assumono anticoncezionali).
Il sistema Melano Out riduce le pigmentazioni inibendo l'enzima responsabile dell'eccessiva produzione di melanina e rendendo il colorito uniforme.
Il trattamento consiste nell'applicazione ambulatoriale di un Peeling composto da: acido cogico, acido azelaico, acido fitico, vitamina C, ecc.. seguita dall'applicazione a casa della crema Melano Out, per un periodo di circa 6 mesi. Questo sistema garantisce ottimi risultati, per eliminare macchie epidermiche, macchie senili e melasma, da viso, collo, decolettè e mani. E' un peeling sicuro e poco invasivo. Si sconsiglia tuttavia l'esposizione al sole durante il trattamento, ed è raccomandato l'uso di una crema con protezione UVA, UVB.

Per saperne di più...

PROFHILO

PER IL BIORIMODELLAMENTO DELLE LASSITA' CUTANEE

UN NUOVO ALLEATO ANTIAGING PER NUTRIRE LE CELLULE DEL DERMA E RIDONARE COMPATTEZZA ALLA PELLE, CON UN’AZIONE PROLUNGATA NEL TEMPO.

Sicuro
perché l’elevata purezza e l’assenza di additivi offrono una maggiore sicurezza e quindi una riduzione degli effetti collaterali.

Innovativo

nella composizione perché è l’unico con 64 mg di HA, frutto di una tecnologia brevettata;
nella tecnica iniettiva
perché bastano solo 5 punti di iniezione per offrire un trattamento di massimo comfort;
nel protocollo di trattamento
perchè assicura un risultato ottimale con solo 2 sedute a distanza di un mese.

Performante
la tecnologia brevettata di PROFHILO® offre un’azione prolungata nel tempo.

Biocompatibile
perché costituito da acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza.

Per saperne di più...