Trattamenti viso con apparecchiature elettromedicali


La Radiofrequenza monopolare e/o bipolare

article-radiofrequenza_visojpg

La radiofrequenza  trasmette uno stimolo sotto forma di onda elettromagnetica con la quale viene trasmessa non solo energia ma anche un'informazione alle cellule, creando un effetto biostimolante. Determina un rimodellamento dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento muscolo - cutaneo del viso e del corpo. Inoltre, grazie all’esecuzione del Feedback della pelle, consente l'adattamento dei parametri di terapia alle condizioni individuali del paziente.

Questo trattamento è consigliato come l'alternativa alle iniezioni di acido ialuronico, il protocollo prevede n° 5 sedute da eseguire una volta a settimana.


Trattamenti fruibili:

Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, disidratazione cutanea, lassità del mento e guance.


Blefaroplastica non chirurgica

blefarolift 1jpg

E' un trattamento effettuato con uno strumento di ultima generazione, il Plexr,  che accorcia la cute in eccesso senza incidere per asportarla, inquanto la pelle si sublima e si ritrae crenado sorta di lifting della palpebra.

Prima del trattamento viene applicata una crema topica anestetica per 30 minuti dopodichè si procede con l’intervento che dura al massimo venti minuti.

Il protocolle prevede da 2 a 4 sedute a distanza di un mese e di solito viene effettuato nei mesi invernali.


Radiofrequenza intradermica

gallery_video_1531833485jpgunnamedpng

Questo trattamento prevede l'utilizzo di un manipolo che introduce nel derma alla profondità voluta dei microaghi ed emette impulsi di radiofrequenza. E' consigliato per trattare le rughe del viso e del collo, esiti cicatriziali da acne, pori dilatati e le smagliature.

IL protocollo prevede n° 3/5 sedute a distanza di un mese.



HIFU - ultrasuoni focalizzati

6-1jpg

Questo trattamento prevede l’uso di due tecnologie quali l’elettroporazione e gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, permette al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo.

Il protocollo prevede n° 4 sedute a distanza di un mese.