La nostra tecnologia


La tecnologia laser potente e compatta Motus AY- Laser epilazione definitiva

è il sistema laser che combina la lunghezza d’onda del laser Alessandrite, universalmente riconosciuta come la più efficace per trattamenti di epilazione, soprattutto per i peli fini e chiari, all’innovativa tecnologia Moveo, già presenti nel suo predecessore “Motus AX”. Motus AY è dotato di un’ ulteriore sorgente laser Nd:YAG che allarga le capacità di trattamento del sistema. Permette di trattare ed eliminare efficacemente i peli superflui, anche nei fototipi più scuri che tradizionalmente controindicano l’uso dell’ Alessandrite (pena considerevoli effetti indesiderati) in maniera semplice, veloce, sicura e indolore, riducendo al minimo i rischi di effetti collaterali. La sorgente Nd:YAG allarga il campo d’azione del sistema laser, offrendo la possibilità al professionista di rispondere positivamente a domande di trattamenti vascolari con problematiche molto diffuse e richieste quali capillari, varici o teleangectasie.
Il sistema di raffreddamento integrato di Moveo riduce al minimo i rischi di effetti collaterali come bruciature o discromie.
Trattamenti: epilazione definitiva, capillari, macchie.



Carbo Top

Carbossiterapia è un trattamento che consiste nella somministrazione all’interno del tessuto sottocutaneo di una certa quantità di CO2, al fine di ottenere una vasodilatazione del microcircolo; ciò avviene perché il CO2 è il maggiore vasodilatante conosciuto.
Premesso che il rendimento terapeutico è proporzionale alle performance tecniche del dispositivo, Carbo Top implementa due particolari tecnologie:
1)Regolazione e stabilizzazione del flusso del gas basata sull’utilizzo di valvole proporzionali ad elevata dinamica con controllo digitale che non generano picchi pressori.
Con questa tecnologia il flusso si adatta gradualmente alle resistenze incontrate nel tessuto sottocutaneo garantendo, da un lato il mantenimento dei flussi impostati e dall’altro l’assenza di microtraumi a livello dei vasi e dei nervi presenti.
2)Regolazione della temperatura del gas erogato consente di migliorare la compliance del paziente e facilitare l’azione dell’operatore.


CAV Cell Intra Plus

è un apparecchiatura che rappresenta l’evoluzione del concetto di “ultrasuoni”, efficace nell’attenuazione e riduzione volumetrica degli accumuli adiposi localizzati. Le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti, di concentrare i trattamenti solo all’interno dell’ipoderma con esigue dispersioni nei tessuti circostanti.
L’apparecchiatura è indicata per il trattamento della cellulite e per il trattamento delle adiposità localizzate come fianchi, glutei, addome, fascia esterna ed interna della coscia, parte interna del ginocchio e della parte posteriore del braccio in corrispondenza del muscolo tricipite brachiale dove l’adiposità localizzata è spesso anche associata a ipotonia muscolare.
Cav Cell Intra Plus implementa tre metodiche:
Cavitazione transdermica
Idrolipoclasia transdermica
Lipoemulsificazione ultrasonica sottocutanea.



VELVET SKIN intra plus

La radiofrequenza determina un rimodellamento dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento muscolo - cutaneo del viso e del corpo.
Questa apparecchiatura contiene la Radiofrequenza ed Elettroporazione in medicina estetica e fisioterapia. Radiofrequenza frazionata, Radiofrequenza intradermica e Radiobisturi.
Inoltre, grazie all’esecuzione del Feedback della pelle, consente l'adattamento dei parametri di terapia alle condizioni individuali del paziente.
Trattamenti fruibili:
Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, disidratazione cutanea, lassità del mento e guance.




Hifu Top

è un dispositivo che rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico; attraverso l’uso di due tecnologie quali l’Elettroporazione e gli Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, permette al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo.

Indicazioni:

lassità cutanea, rughe frontali, rughe perioculari, rughe perilabiali, pieghe naso-labiali, pelle ruvida e invecchiata, acne vulgaris, lassità di mento e guance, doppio mento, adiposità localizzate, cedimenti da dimagrimento, lassità addominale, cellulite, ipotonia muscolare.


Laser lipo - strawberry laser

I trattamenti dimagranti Strawberry sono totalmente indolori,

assolutamente non invasivi e sicuri.
Il protocollo di trattamento base

prevede un ciclo di 2 trattamenti a settimana per 4 settimane. Ogni

seduta dura da 30 a massimo 45 minuti.

Cosa succede al grasso?
Le cellule adipose non vengono danneggiate ma, grazie all’azione dei diodi

660nm, esse si svuotano espellendo acidi grassi e glicerolo che

verranno poi smaltiti dall’organismo in modo sicuro e fisiologico.

L’adiposità verrà misurata prima e immediatamente dopo il trattamento.
Protocollo post - trattamento:

Dopo il trattamento viene effettuato un trattamento linfodrenante per

ottimizzare la fuoriuscita dei liquidi.
Si consiglia di fare almeno 30

minuti di esercizio fisico cardiovascolare entro le 12 ore

post-trattamento al fine di mantenere il risultato ottenuto ( idealmente

fare 30 minuti di camminata veloce sul tapis roulant o cyclette).
Si

consiglia di bere almeno 2 litri di acqua e di osservare una dieta

bilanciata.


Il Plexr 

è uno strumento totalmente wireless, è estremamente maneggevole, ergonomico e performante e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi. Il Plexr utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati “Sublimano” evitando così di comunicare alle zone circostanti quantità di calore indesiderate.

Applicazioni:

  • Blefaroplastica Lifting del viso e del corpo
  • Lifting della cute in eccesso radice arti superiori e addome
  • Onfalolifting
  • Trattamento risolutivo delle discromie della pelle
  • Trattamento delle strie distense periombelicali
  • Asportazione di fibromi, nevi, cheloidi, verruche, xantelasmi, discheratosi
  • Correzione di cicatrici post acneiche e non
  • Trattamento non farmacologico dell’acne, ecc.

Radiofrequenza slim

Le tre diverse frequenze programmabili associate alle molteplici funzioni, i tre manipoli in vetroceramica e il sistema di radiofrequenza mono-bipolare rendono Slim un apparecchio innovativo. Specificatamente studiato per il ringiovanimento cutaneo e come valido sistema alternativo alla Liposcultura. SlimRF è stato studiato per lsoddisfare le varie esigenze mediche nel settore Dermatologico e Chirurgico. Il sistema SlimRF Frazionato permette un trattamento ablativo dello strato superficiale dell’epidermide risparmiando il derma profondo, la vaporizzazione della cute superficiale avviene in modo monitorizzabile e sicuro.
Con la funzione Frazionata Skin Exfoliation, applicando un leggero movimento del manipolo sul tessuto,si producono dei minuscoli forellini in profondità provocando la denaturazione del collagene e la conseguente produzione di nuovo collagene di tipo 1 responsabile dell’effetto di ringiovanimento cutaneo.
SlimRF adottando molteplici frequenze e modalità ad alta ed uniforme intensità di energia
permette di agire sulla contrazione delle fibre collagene e tramite il calore endogeno
sviluppato provoca l’attivazione del microcircolo che si traduce in effetto drenante con
maggior apporto di nutrienti e di ossigeno ai tessuti, dando maggiore tonicità e compattezza
della cute sia degli strati profondi che superficiali.