CAV CELL INTRA PLUS - cavitazione intradermica



Cav cell Intra plus è un’apparecchiatura elettromedicale per eliminare le adiposità localizzate attraverso la Cavitazione transdermica e intradermica ad ultrasuoni.
Cav cell Intra plus è concepita per essere l’alternativa non invasiva alla pratica chirurgica della liposuzione. La tecnologia rappresenta l’evoluzione del concetto di “ultrasuoni”, efficaci nell’attenuazione e riduzione volumetrica degli accumuli adiposi localizzati.
La cavitazione intradermica è una metodica mini-invasiva che sfrutta l’azione ultrasonica di una sonda introdotta nel tessuto sottocutaneo tramite una mini-incisione. La sonda diffonde gli ultrasuoni nel tessuto, provocando la rottura delle cellule adipose e riducendo le circonferenze.


CAV CELL INTRA PLUS è dotata di un trasduttore sottocutaneo per la soft-liposcultura che utilizza un range di frequenze da 22 a 46KHz e può operare in modalità continua o pulsata. Gli ultrasuoni vengono emessi dalla estremità di una cannula in acciaio chirurgico di 2mm di diametro e lunga 140 o 160mm.

L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che una volta reso fluido viene metabolizzato naturalmente.