San Valentino...Da baciare!!!

Abbiamo approfittato di questa festa particolare per mettere in primo piano le labbra e la bocca.

Siamo tutte un po’ attratte da bocche naturalmente carnose, definite e pronunciate.

Soprattutto abbiamo la convinzione che una bocca florida e sinuosa sia sinonimo di sensualità e femminilità.

Ed in fondo è così: labbra fini e tirate non si possono decisamente definire “bocche da baciare”!

Ma siamo altrettanto convinte che le labbra “evidentemente ritoccate” perdono quel chè di sexy che invece cerchiamo.

Si può intervenire sulla bocca dandole spessore e sensualità ma lasciandola il più possibile naturale?
La Dott.ssa Chiara Santerini ci assicura che sì, oggi è possibile raggiungere questo effetto di ringiovanimento del tutto naturale grazie a sostanze, altrettanto naturali, quali i fillers all’acido ialuronico.
Ma cosa sono i fillers e come agiscono.
I fillers sono materiali biocompatibili che vengono iniettati, attraverso l’utilizzo di aghi sottilissimi o microcannule, sottopelle e che vengono completamente riassorbiti dal nostro organismo.
Per ottenere una bocca ridefinita nel suo contorno ed aumentare il volume delle labbra l’acido ialuronico, il quale è un normale componente della nostra pelle, viene iniettato direttamente sulla zona interessata.
Il trattamento dura circa 15-30 minuti ed è quasi del tutto indolore (i nuovi fillers contengono una piccola quantità di anestetico locale).
I risultati sono immediati ed hanno una durata di circa sei mesi dopo di ché il trattamento può essere ripetuto.
Non ci sono effetti collaterali o reazioni allergiche e da subito possiamo tornare alla vita di sempre ma con qualche ruga di meno!

E’ doveroso precisare che di fillers ne esistono di svariati tipi ognuno indicato per una zona specifica del viso e del corpo e anche in relazione all’effetto che vogliamo ottenere.
Per la bocca, in particolare, esistono acidi ialuronici specifici per ottenere un graduale effetto di pienezza e naturalità.
La scelta del prodotto più idoneo da usare sta, chiaramente, al medico.
La Dott.ssa Chiara Santerini, nella prossima “intervista” con Accento Fashion parlerà e chiarirà tutti i dubbi in merito alle tecniche anti-age, come, appunto, i fillers, ma non solo…

http://accentofashion.blogspot.it/